Home Curiosità Sean Penn in trattative per unirsi a Christian Bale nel cast di The Last Photograph

Sean Penn in trattative per unirsi a Christian Bale nel cast di The Last Photograph

Secondo quanto riportato da Deadline, Sean Penn sarebbe in trattative per affiancare Christian Bale in The Last Photograph. La regia del progetto – le cui riprese prenderanno l’avvio non appena Bale avrà terminato il proprio lavoro sul set di The Dark Knight Rises – è stata affidata allo svedese Niels Arden Oplev (Uomini che Odiano

di simona
pubblicato 13 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:03



Secondo quanto riportato da Deadline, Sean Penn sarebbe in trattative per affiancare Christian Bale in The Last Photograph. La regia del progetto – le cui riprese prenderanno l’avvio non appena Bale avrà terminato il proprio lavoro sul set di The Dark Knight Rises – è stata affidata allo svedese Niels Arden Oplev (Uomini che Odiano le Donne).

Il film, sceneggiato da Kurt Johnstad (300) e basato su un’idea originale di Zach Snyder, è incentrato sul personaggio di un corrispondente di guerra stanziato in Afghanistan, che è l’unico superstite di un’offensiva ai danni degli americani. Bale dovrebbe vestire i panni del giornalista, mentre Penn sta prendendo in considerazione il ruolo di un ex-soldato dei corpi speciali che chiede aiuto Bale per ritrovare un membro della sua famiglia che è stato rapito. In cambio, il giornalista avrà l’esclusiva sulla storia.