Secondo trailer, una featurette e un po’ di foto di Charlie St. Cloud, con Zac Efron
Sono on-line un nuovo trailer, una featurette e dieci foto di Charlie St. Cloud, pellicola drammatica che vede nuovamente Zac Efron diretto da Burr Steers, già regista di 17 Again.Con Kim Basinger, Ray Liotta, Amanda Crew, Chris Massoglia, Donal Logue, Dave Franco e Charlie Tahan, il film è l’adattamento cinematografico dell’acclamato romanzo The Death and
Sono on-line un nuovo trailer, una featurette e dieci foto di Charlie St. Cloud, pellicola drammatica che vede nuovamente Zac Efron diretto da Burr Steers, già regista di 17 Again.
Con Kim Basinger, Ray Liotta, Amanda Crew, Chris Massoglia, Donal Logue, Dave Franco e Charlie Tahan, il film è l’adattamento cinematografico dell’acclamato romanzo The Death and Life of Charlie St. Cloud di Ben Sherwood, incentrato sulla figura di Charlie, sopravvissuto ad un incidente d’auto di cui è stato causa ed in cui ha perso la vita il fratello minore. Lo spirito di Sam torna ogni notte per trascorrere un po’ di tempo con il fratello maggiore. Quando Tess, ex compagna di scuola di Charlie, fa inaspettatamente ritorno in città, il ragazzo dovrà scegliere se onorare la promessa fatta al fratellino quattro anni prima o chiudere con il passato ed andare avanti con la propria vita.
La sceneggiatura è stata inizialmente scritta da Craig Pearce, James Schamus e Lewis Colick per poi essere rielaborata in un secondo tempo da Burr Steers. Il film debutterà nei cinama americani il prossimo 30 luglio.
Update: il film uscirà in Italia con il titolo Segui il Tuo Cuore. Qui il trailer italiano.