Secret of Moonacre una clip del nuovo film fantasy
Diretto da Gabor Csupo (regista dell’ottimo Un ponte per Terabithia) e tratto dal romanzo pubblicato nel 1946 dalla scrittrice gallese Elizabeth Goudge, Little White Horse (che, per la cronaca, sembra essere il libro preferito di J.K. Rowling), The Secret of Moonacre è decisamente uno dei film che la sottoscritta attende con maggiore trepidazione. Sarà perchè
Diretto da Gabor Csupo (regista dell’ottimo Un ponte per Terabithia) e tratto dal romanzo pubblicato nel 1946 dalla scrittrice gallese Elizabeth Goudge, Little White Horse (che, per la cronaca, sembra essere il libro preferito di J.K. Rowling), The Secret of Moonacre è decisamente uno dei film che la sottoscritta attende con maggiore trepidazione. Sarà perchè ha tutta l’aria di essere un buon fantasy, sarà perchè nel cast c’è Tim Curry…
Oltre alla protagonista Dakota Blue Richards, già interprete de La Bussola d’Oro, nel film ci sono Ioan Gruffudd, Juliette Stevenson e Natascha McElhone. Presentato in anteprima lo scorso ottobre al The Times BFI 52nd London Film Festival, il film è atteso nelle sale d’oltremanica il 6 febbraio, mentre dovrebbe arrivare da noi il prossimo 10 aprile.
Una galleria di immagini dal set del film ve l’abbiamo mostrata qualche mese fa, più recentemente vi abbiamo offerto il trailer ed una featurette dal dietro le quinte. Oggi, dopo il salto, trovate una clip del film. Buona Visione!
Fonte: Empire