Senza Apparente Motivo – galleria fotografica e locandine internazionali del nuovo thriller con Michelle Williams e Ewan McGregor
Con “solo” due anni di ritardo, Senza Apparente Motivo (Incendiary) arriverà il 26 febbraio nei cinema del nostro Paese. Diretto da Sharon Maguire e con Michelle Williams e Ewan McGregor come protagonisti, il thriller è stato presentato al Sundance Film Festival del 2008. Jane, giovane donna e madre affettuosa, ha una relazione con Jasper, un
Con “solo” due anni di ritardo, Senza Apparente Motivo (Incendiary) arriverà il 26 febbraio nei cinema del nostro Paese. Diretto da Sharon Maguire e con Michelle Williams e Ewan McGregor come protagonisti, il thriller è stato presentato al Sundance Film Festival del 2008.
Jane, giovane donna e madre affettuosa, ha una relazione con Jasper, un affermato broker della City. Proprio mentre Jane e Jasper sono insieme, il marito e il bambino della donna perdono la vita in un tragico attentato nel centro di Londra. Jane, tormentata dai sensi di colpa, non vuole rassegnarsi alla perdita del figlioletto il cui corpo, apparentemente reso irriconoscibile dall’esplosione, non è ancora stato ritrovato. Proprio quando la donna, ormai sfinita dalla ricerca della verità, inizia a credere alla versione ufficiale dei fatti, Jasper scoprirà che qualcuno sta cercando di nascondere cosa è davvero accaduto quel giorno…
In attesa che compaia on-line il trailer italiano del film, qui potete vedere quello originale ; mentre dopo il salto vi attende una ricca fotogallery. Che ne dite?