Seoul Station: trailer del film d’animazione con zombie, prequel di “Train to Busan”
Seoul Station: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione horror di Yeon Sang-ho prequel del film live-action “Train to Busan”.
Train to Busan è stato una piacevolissima sorpresa, uno zombie-movie classico made in Corea del Sud, girato dal regista Yeon Sang-ho con maestria e capace di omaggiare il genere senza il bisogno di parodiarlo.
Oggi vi presentiamo il trailer inglese di Seoul Station, uno altro zombie-movie ancora proveniente della Corea del Sud. La peculiarità di Seoul Station è che si tratta di un film d’animazione che funge prequel al Train to Busan di Yeon Sang-ho che ha scritto e diretto anche Seoul Station.
Mentre il sole tramonta alla stazione di Seoul, un uomo anziano che si credeva morto affonda i denti nelle carni di un senzatetto. Ben presto, le strade sono si riempiono di feroci zombie alla disperata ricerca di carne umana di cui cibarsi. Hae-sun, una fuggitiva, è testimone oculare dell’orrore scatenatosi mentre il padre e il fidanzato la cercano disperatamente. Quando gli agggrediti diventano aggressori, il governo dichiara un blocco fuori dalla stazione, lasciando i non infetti a lottare disperatamente contro l’orda di morti viventi. Con i numeri degli zombie che aumentano esponenzialmente, le persone sono costrette a fuggire senza un posto dove rifugiarsi, senza sapere se sopravvivranno.
Il cast vocale del film include Ryu Seung-Ryong, Shim Eun-Kyung e Lee Joon nei ruoli principali.