Home Curiosità Sesso matto per Jason Statham in Crank 2, ecco le foto

Sesso matto per Jason Statham in Crank 2, ecco le foto

Negli Usa è stato un clamoroso flop, a tal punto che ancora nessuno se ne capacita. Parliamo di Crank 2: High Voltage, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 21 agosto. Negli States la pellicola, costata 20 milioni di dollari, è riuscita incredibilmente ad incassare meno del primo capitolo, fermandosi ad un totale di 13,293,986

13 Maggio 2009 08:33



Negli Usa è stato un clamoroso flop, a tal punto che ancora nessuno se ne capacita. Parliamo di Crank 2: High Voltage, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 21 agosto. Negli States la pellicola, costata 20 milioni di dollari, è riuscita incredibilmente ad incassare meno del primo capitolo, fermandosi ad un totale di 13,293,986 dollari.

Un risultato talmente deludente da mettere in dubbio anche il 3° annunciato ed obbligato capitolo, visto che il 2°, a quanto pare, finisce in maniera apertissima. Un sequel ancor più folle e delirante del primo, con Jason Statham pronto nuovamente (ricordate il primo capitolo?) a farsi immortalare nudo in una pazza scena di sesso! Non ci credete? Cliccate su continua allora, ci son le foto che testimoniano il tutto!