Seth Rogen, Elijah Wood e Danny McBride al Sundance nei panni dei Beastie Boys
Qualora siate in cerca di qualcosa di particolare, beh, chissà che questa segnalazione non faccia al caso vostro. Durante il Sundance Film Festival che si terrà il mese prossimo, infatti, verrà mostrato un corto che si rifà al video emblema dei Beastie Boys, ossia Fight for your Right. Non a caso il titolo di questo
Qualora siate in cerca di qualcosa di particolare, beh, chissà che questa segnalazione non faccia al caso vostro. Durante il Sundance Film Festival che si terrà il mese prossimo, infatti, verrà mostrato un corto che si rifà al video emblema dei Beastie Boys, ossia Fight for your Right. Non a caso il titolo di questo lavoro, diretto dallo stesso Adam Yauch (componente della nota band), prenderà il titolo di Fight for your Right Revisited.
Come giustamente ci fa notare la fonte da cui abbiamo attinto tale notizia, di per sé la cosa potrebbe anche lasciare pressoché indifferenti. Tuttavia è il cast a suscitare non poca curiosità. Tra gli interpreti troviamo infatti Seth Rogen, Elijah Wood, Danny McBride, Will Ferrell, John C. Reilly e l’immancabile Jack Black.
I primi tre, come potete voi stessi acuire grazie alla foto posta in apertura, interpreteranno i ruoli dei tre componenti della band. Riguardo gli altri, beh, ancora non ci è dato sapere nulla. L’unico modo per capire di cosa si tratterà con esattezza, nonché appurarne la sua possibile validità, sarà attendere l’inizio del Sundance Film Festival, che aprirà i battenti giorno 20 Gennaio. Dopo il salto troverete il video originale di Fight for your Right.