Sex List – Omicidio a tre: il trailer italiano
Due bei maschiacci (Ewan McGregor e Hugh Jackman) e la bionda Michelle Williams sono i protagonisti del thriller Sex List – Omicidio a tre (in originale Deception) diretto da Marcel Langenegger.Ecco la trama: Jonathan McQuarry (Ewan McGregor) è un contabile di New York. Wyatt Bose (Hugh Jackman) è un avvocato aziendale. Wyatt inserisce Jonathan nel
Due bei maschiacci (Ewan McGregor e Hugh Jackman) e la bionda Michelle Williams sono i protagonisti del thriller Sex List – Omicidio a tre (in originale Deception) diretto da Marcel Langenegger.
Ecco la trama: Jonathan McQuarry (Ewan McGregor) è un contabile di New York. Wyatt Bose (Hugh Jackman) è un avvocato aziendale. Wyatt inserisce Jonathan nel suo mondo di soldi, locali alla moda e donne bellissime. E gli fa conoscere The List, un luogo dove le donne sono veramente molto disponibili e dove Jonathan conoscerà S. (Michelle Williams)…
Nel cast anche Maggie Q, Danny Burstein, Aya Cash, Wayne Chang, Robert “Toshi” Kar Yun Chan, Daisy Bates. Nei cinema dal 29 agosto. Il trailer italiano dopo il salto.