Si parla già di un sequel per lo Sherlock Holmes di Guy Ritchie
La tanto attesa e tanto discussa rivisitazione di Sherlock Holmes firmata da Guy Ritchie arriverà sugli schermi solo il prossimo 25 dicembre, ma ai piani alti della Warner Bros. sembrano essere tanto sicuri del successo del film da aver già messo in cantiere il primo sequel. Kieran e Michele Mulroney sono stati chiamati a scriverne
La tanto attesa e tanto discussa rivisitazione di Sherlock Holmes firmata da Guy Ritchie arriverà sugli schermi solo il prossimo 25 dicembre, ma ai piani alti della Warner Bros. sembrano essere tanto sicuri del successo del film da aver già messo in cantiere il primo sequel.
Kieran e Michele Mulroney sono stati chiamati a scriverne la sceneggiatura e sono tornati alla ribalta i rumors che vorrebbero Brad Pitt in trattative con la produzione per fare suo il ruolo della nemesi del celebre detective: Moriarty.
Aspettiamo intanto di vedere il primo film, con Robert Downey Jr. nei panni di Holmes e Jude Law in quelli del fido Watson. Mark Strong e Rachel McAdams completano il cast nei rispettivi ruoli di Lord Blackwood ed Irene Adler. Allo script hanno lavorato Michael Robert Johnson, Anthony Peckham, Lionel Wigram e Simon Kinberg, ispirandosi ai romanzi di Arthur Conan Doyle ma con un occhio alla grapic novel di più recente pubblicazione, che vede protagonista un Holmes uomo d’azione oltre che di pensiero.
Fonte: RiskyBizBlog