Sicario di Denis Villeneuve, la Lionsgate vuole il sequel
Un sequel tutto incentrato sul personaggio di Benicio Del Toro. Arriva Sicario 2
Ebbene a detta di Deadline Sicario 2 diverrà realtà, concentrando la propria attenzione sul criptico personaggio interpretato da uno straordinario Benicio Del Toro.
[quote layout=”big”]
‘Prima dell’uscita del film stavo parlando con Denis e gli ho chiesto: cosa è successo a questo personaggio? Dove sta andando?’.[/quote]
Quesiti che si è posto Patrick Wachsberger, co-presidente Lionsgate, e che in futuro troveranno risposta con un papabile prequel del film. Ambientato in una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non conta, Sicario ruota attorno a Kate (Emily Blunt), agente dell’FBI giovane e idealista, arruolata dal funzionario di una task force governativa per la lotta alla droga (Josh Brolin) per compiere una missione speciale. Sotto la guida di un ambiguo e impenetrabile consulente (Benicio Del Toro) la squadra parte per un viaggio clandestino, costringendo Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per riuscire a sopravvivere. A completare il cast del titolo originale Josh Brolin, Jon Bernthal e Victor Garber.
Fonte: Comingsoon.net