Signorina Effe: locandina e trailer
Esce il 18 gennaio il film italiano Signorina Effe diretto da Wilma Labate con Filippo Timi, Valeria Solarino, Sabrina Impacciatore, Fausto Paravidino, Clara Bindi, Gaetano Bruno, Luca Cusani, Marco Fubini, Giorgio Colangeli, Fabrizio Gifuni.Ecco la trama: il film racconta della famiglia Martano e della loro figlia Emma, impiegata alla Fiat. Emma è fidanzata con Silvio,
Esce il 18 gennaio il film italiano Signorina Effe diretto da Wilma Labate con Filippo Timi, Valeria Solarino, Sabrina Impacciatore, Fausto Paravidino, Clara Bindi, Gaetano Bruno, Luca Cusani, Marco Fubini, Giorgio Colangeli, Fabrizio Gifuni.
Ecco la trama: il film racconta della famiglia Martano e della loro figlia Emma, impiegata alla Fiat. Emma è fidanzata con Silvio, un dirigente. Ma un giorno uno sciopero colpisce l’azienda torinese. Uno sciopero che dura più di un mese. In questo periodo Emma incontra Sergio. E’ attrazione. Forse amore. Emma deve decidere. Lasciare la sicurezza del suo lavoro, troncare con Silvio e buttarsi in questa nuova storia?
Cliccate qui per vedere il trailer e qui per leggere l’opinione di Gabriele che ha visto il film al Festival di Torino.