Sigourney Weaver pensa ad Alien 5
La 20th Century Fox sembra da tempo interessata ad un nuovo capitolo della saga di Alien, che non abbia nulla a che fare coi due (tre?) Alien vs. Predator e che riprenda le fila del discorso abbandonate con Alien – La clonazione. Cosa significherebbe? Che in Alien 5 ritornerebbe Ellen Ripley, of course.“Lo farei davvero
La 20th Century Fox sembra da tempo interessata ad un nuovo capitolo della saga di Alien, che non abbia nulla a che fare coi due (tre?) Alien vs. Predator e che riprenda le fila del discorso abbandonate con Alien – La clonazione. Cosa significherebbe? Che in Alien 5 ritornerebbe Ellen Ripley, of course.
“Lo farei davvero se ci fosse un regista al comando come Ridley Scott e se ci fosse un’idea valida”, ha dichiarato Sigourney Weaver, la cui eroina è entrata nell’immaginario collettivo sin da subito. Pare poi che il regista di American Gangster e del primo capitolo della saga sia entusiasta del progetto.
La Weaver non manca comunque d’ironia: se Harrison Ford e Sylvester Stallone possono riportare, a 60 anni passati, i loro eroi al cinema, perché non può farlo una gran donna come lei?
Fonte: Bloody Disgusting