Home Curiosità Skyline: pioggia di immagini apocalittiche più 8 scene inedite

Skyline: pioggia di immagini apocalittiche più 8 scene inedite

Venerdì prossimo i cinema americani verranno invasi dall’atteso ritorno degli alieni, incazzati neri con Skyline, sci-fi diretto dai fratelli Colin Strause e Greg Strause, registi di Aliens vs. Predators 2 e geni degli effetti visivi (Avatar, Iron Man 2 e 300 su tutti).In arrivo nei cinema italiani il 14 gennaio del 2011, il film, che

pubblicato 7 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:32



Venerdì prossimo i cinema americani verranno invasi dall’atteso ritorno degli alieni, incazzati neri con Skyline, sci-fi diretto dai fratelli Colin Strause e Greg Strause, registi di Aliens vs. Predators 2 e geni degli effetti visivi (Avatar, Iron Man 2 e 300 su tutti).

In arrivo nei cinema italiani il 14 gennaio del 2011, il film, che vede sul set Eric Balfour, Scottie Thompson, David Zayas, Donald Faison e Brittany Daniel, torna a far sua la nostra attenzione grazie ad una serie di immagini inedite, a dir poco apocalittiche, e a 8 clip! Se il ricordo va immediatamente ad Indipendence Day, l’impressione è che Skyline possa veramente conquistare il box office, considerando quanto ‘tirino’ le invasioni aliene in sala.

Skyline ruoterà attorno ad una vera e propria invasione aliena, con extraterrestri di forma cristallina organica che daranno vita a rapimenti umani. Un vero e proprio rastrellamento, con un gruppo di amici che, dopo una festa, vengono svegliati da una luce proveniente dalla finestra. I ragazzi scoprono che questa strana luce attira le persone che escono per le strade e poi una forza ultraterrena le risucchia. Devono trovare una soluzione per non essere risucchiati…