Home Curiosità Sleepwalkers – trailer, foto e poster dell’horror di Ryan Lightbourn

Sleepwalkers – trailer, foto e poster dell’horror di Ryan Lightbourn

Sleepwalkers: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror che uscirà in America nel 2014.

pubblicato 16 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:17

 

Disponibili un primo trailer, una manciata di foto e un poster per Sleepwalkers il nuovo horror scritto e diretto da Ryan Lightbourn (Roid Rage), che ci racconta del consueto gruppetto di giovinastri festaioli pronti a diventare portata principale di qualche inenarrabile mostruosità sbucata dall’inferno.

Lightbourn aveva avuto tutta la nostra attenzione con il suo Roid Rage, uno splatter con protagoniste delle mostruose emorroidi killer geneticamente mutate intente a seminar cadaveri, equiparate in efferatezza e trash solo dallo zannuto demonietto serial killer che abita le viscere del povero attore Ken Marino nella recente comedy-horror Bad Milo.

Il trailer di Sleepwalkers mostra un plot classico da survival-horror mentre la parte interessante sembrano essere mutazioni e trasformazioni varie, piatto forte del l’operazione almeno da quello che suggerisce la parte finale del video e con Lightbourn effettacci e gore non dovrebbero mancare.

Ambientato negli angoli più profondi e isolati dei boschi della Florida, cinque studenti universitari cercano di godersi una festa per celebrare la pausa primaverile dallo studio, quando a rompergli le uova nel paniere si materializza una mortale e mostruosa presenza notturna. Quando orribili eventi cominciano a verificarsi il gruppo unisce le forze con il proprietario di un negozio locale e un detenuto evaso. Con la notte che si avvicina, il gruppo dovrà mettere da parte ciò che li divide e usare la loro intelligenza per sopravvivere.

Il film è interpretato da Ansley Gordon, Amanda Phillips, Tommy Goodman, Ben Owen e Ben Evans.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/243/video/830067/byhw015/beyondhollywood.com/10/1/” frameborder=”0″]