Home Curiosità Slitta l’uscita di Halloween 3D

Slitta l’uscita di Halloween 3D

Niente confronto diretto con Paranormal Activity 4. Halloween 3D ha infatti posticipato l’uscita in sala, lasciando praticamente carta bianca al quarto capitolo del franchise horror creato da Oren Peli

pubblicato 9 Marzo 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:11



Niente confronto diretto con Paranormal Activity 4. Halloween 3D ha infatti posticipato l’uscita in sala, lasciando praticamente carta bianca al quarto capitolo del franchise horror creato da Oren Peli, in uscita il 19 ottobre. Michael Myers doveva infatti tornare nei cinema d’America 7 giorni dopo il film Paramount, ovvero il 26 ottobre, ma l’incredibile è diventato realtà. Perché Halloween 3D è stato posticipato. A quando? “A data da destinarsi“.

Possibile che la Weinstein / Dimension decida di far uscire un film come Halloween 3D fuori dalla ‘finestra’ di fine ottobre? A meno che il titolo non slitti direttamente al 2013, sembrerebbe proprio questa l’indicazione in arrivo quest’oggi, per una pellicola ancora avvolta nel più totale mistero. Perché non c’è un regista, un cast, uno sceneggiatore. Non esisteva nulla, fino a poche ore fa, se non la sicurezza che Halloween 3D sarebbe diventato realtà. Ma a questo punto, almeno per il 2012, torna tutto in discussione.