Home Curiosità Slow West: primo trailer del western indie con Michael Fassbender

Slow West: primo trailer del western indie con Michael Fassbender

Michael Fassbender e Kodi Smit-McPhee protagonisti di un western indipendente premiato al Sundance.

pubblicato 25 Marzo 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 17:10

Slow West: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film western con Michael Fassbender nei cinema americani dal 15 maggio 2015.

Michael Fassbender è potagonista nel western Slow West di cui vi proponiamo un primo trailer e una locandina ufficiale.

Ambientato alla fine del 19° secolo, Slow West è un western americano filtrato attraverso gli occhi del cinema europeo. La storia è incentrata sul diciassettenne Jay Cavendish (Kodi Smit-McPhee), che ha viaggiato dalla Scozia al Colorado per ricongiungersi con la donna di cui si è infatuato. Il ragazzo in territorio ostile si trova rapidamente di fronte ai pericoli della frontiera e così fa squadra per necessità con un misterioso viaggiatore di nome Silas (Michael Fassbender), che accetta di proteggerlo in cambio di denaro contante. Il viaggio di Jay si rivelerà pieno di pericoli, inganni e violenza portando il ragazzo a rendersi conto che l’America non è un posto sicuro per gli innocenti.

Il cast di supporto è completato da Rory McCann (in tv Il trono di spade), Ben Mendelsohn (Animal Kingdom) e Caren Pistorius (in tv La spada della verità). Scritto e diretto da John Maclean (Pitch Black Heist), Slow West ha portato a casa il Premio della Giuria (World Cinema Dramatic) al Sundance di quest’anno.