Sniper: Legacy – trailer del sequel action con Tom Berenger
Sniper – Legacy: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action con Tom Berenger in uscita negli States il 30 settembre 2014.
[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/243/video/967767/byhw015/beyondhollywood.com/10/1/” frameborder=”0″]
Ricordate il film del 1993 One Shot One Kill – A colpo sicuro aka Sniper in cui Tom Berenger interpretava un letale cecchino con all’attivo 74 uccisioni al primo colpo? Berenger ha deciso di tornare a riprendere il ruolo del marine Tom Beckett per la quarta volta in Sniper: Legacy, un nuovo sequel che uscirà negli States direct-to-video.
Il film originale interpretato da Berenger con Billy Zane ha fruito di tre sequel usciti nel 2002 (Sniper 2), nel 2004 (Sniper 3) e nel 2011 (Sniper: Realoaded) con quest’ultimo sequel senza Berenger, ma con Billy Zane supportato da Michael Collins.
Ora in questo quarto sequel ritroviamo Tom Berenger (al posto di Billy Zane) che affianca Michael Collins. Ricordiamo che Sniper: Reloaded aveva introdotto Collins come Chad, il figlio del personaggio di Berenger, che come il padre è un infallibile cecchino.
Sniper: Legacy diretto da Don Michael Paul vede quindi Collins e Berenger come padre e figlio tentare di fermre un killer che ha preso di mira ufficiali militari di alto rango.
Un uomo armato comincia ad uccidere ufficiali militari di alto rango. Quando il Sgt. Brandon Beckett è informato che suo padre, il leggendario cecchino Thomas Beckett è stato ucciso, Brandon entra in azione per eliminare il colpevole. Ma quando suo padre lo salva da un agguato, Brandon si accorge di essere una pedina usata dai suoi superiori per attirare alla scoperto l’assassino. Tocca quindi ai due uomini, legati dal sangue, porre fine alla carneficina.
Il cast del film include anche Dennis Haysbert e Mercedes Masohn.