Sogni e Delitti di Woody Allen esce il 1 febbraio: il trailer italiano
Ormai è ufficiale: Cassandra’s Dream di Woody Allen è diventato in Italia Sogni e Delitti. La pellicola racconta la storia di due fratelli (Ewan McGregor e Colin Farrell) che tentano di migliorare le loro vite con le inevitabili conseguenze…Scritto e diretto dal premio Oscar Woody Allen, il film è interpretato anche da Tom Wilkinson e
Ormai è ufficiale: Cassandra’s Dream di Woody Allen è diventato in Italia Sogni e Delitti. La pellicola racconta la storia di due fratelli (Ewan McGregor e Colin Farrell) che tentano di migliorare le loro vite con le inevitabili conseguenze…
Scritto e diretto dal premio Oscar Woody Allen, il film è interpretato anche da Tom Wilkinson e Sally Hawkins. La colonna sonora è di Philip Glass e la fotografia di Vilmos Zsigmond.
Il film uscirà nel nostro paese il 1° febbraio (e non l’11 gennaio come riportato erroneamente). Di seguito alcune foto ed una dichiarazione di Woody Allen. Qui trovate il sito italiano del film con il trailer nella nostra lingua.
Sogni e Delitti di Woody Allen
“Girare CASSANDRA’S DREAM è stata un’esperienza piacevole. Innanzi tutto, perché ho avuto la possibilità di lavorare con tre grandi attori di cui ammiro profondamente il lavoro, ma che non avevo mai incontrato prima. E poi perché ho conosciuto due giovani attrici completamente nuove per me che si sono dimostrate straordinarie.
E’ stato il mio secondo film con Vilmos Zsigmond, il mitico direttore della fotografia che rende perfetta ogni regia. E’ il mio terzo film consecutivo realizzato a Londra, una città con un tempo, non solo perfetto per il mio modo di girare, ma anche per il mio temperamento. Mi hanno sempre interessato sia il lato tragico che il lato comico dell’esistenza. E detto questo non aggiungerei altro”.
Woody Allen