Sono iniziate le riprese di Wichita, con Tom Cruise e Cameron Diaz. Ecco qualche foto dal set
Di Wichita – titolo provvisorio di una commedia d’azione targata 20th Century Fox – abbiamo parlato appena un paio di giorni fa, in occasione dell’ingresso di Paul Dano nel cast. Torniamo a parlarne oggi per farvi vedere qualche immagine dei due protagonisti, Cameron Diaz di giallo vestita e Tom Cruise, impegnati sul set di Boston,
Di Wichita – titolo provvisorio di una commedia d’azione targata 20th Century Fox – abbiamo parlato appena un paio di giorni fa, in occasione dell’ingresso di Paul Dano nel cast. Torniamo a parlarne oggi per farvi vedere qualche immagine dei due protagonisti, Cameron Diaz di giallo vestita e Tom Cruise, impegnati sul set di Boston, dove le riprese sono iniziate con una settimana di anticipo rispetto alle previsioni.
Lo script è passato fra le mani di numerosi sceneggiatori ed è stato più volte integrato e modificato, prima da Frank e Dana Fox – partendo da un soggetto di Patrick O’Neill – poi da Laeta Kalogridis, Scott Frank e James Mangold (impegnato anche in cabina di regia).
La vicenda è incentrata su un agente federale, interpretato da Cruise, che si ritrova a fare coppia con una donna del Midwest piena di ottimismo; la Diaz. Paul Dano avrà il ruolo di un misterioso scienziato, la cui invenzione è l’oggetto a cui i due protagonisti danno la caccia.
Sono iniziate le riprese di Wichita, con Tom Cruise e Cameron Diaz. Ecco qualche foto dal set
Fonte: Zimbio