Sophie Marceau e Christophe Lambert insieme sul set
Coppia sullo schermo così come nella vita, Sophie Marceau e Christopher Lambert saranno i protagonisti di Percussions, primo lungometraggio del regista Alain Monne. La storia parla di Leo, ex campione di boxe squattrinato ed alcolista, che decide di far ritorno nella sua città natale per trascorrervi il resto dei suoi giorni. La sua vita è
Coppia sullo schermo così come nella vita, Sophie Marceau e Christopher Lambert saranno i protagonisti di Percussions, primo lungometraggio del regista Alain Monne.
La storia parla di Leo, ex campione di boxe squattrinato ed alcolista, che decide di far ritorno nella sua città natale per trascorrervi il resto dei suoi giorni. La sua vita è una lenta discesa agli inferi finchè non incontra Muriel, giovane donna paralizzata e costretta su una sedia a rotelle in seguito ad un incidente d’auto.
Le riprese dovrebbero cominciare l’11 agosto a Cartagena, in Colombia. La pellicola è la trasposizione cinematografica di un romanzo di Eric Holder, Homme de chevet. E’ la prima volta che un’opera dello scrittore francese, apprezzato per la sua sensibilità e delicatezza, viene portata sullo schermo.
Fonte: AlloCine