Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata: foto del thriller di Carlo Vanzina
“Sotto il vestito niente L’ultima sfilata non è né un prequel né un sequel né un remake bensì una sorta di contenitore che può aiutare a far venir fuori la Milano e l’Italia di questo particolare momento storico”. Così ha dichiarato Carlo Vanzina, regista di Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata, thriller “erede” del
“Sotto il vestito niente L’ultima sfilata non è né un prequel né un sequel né un remake bensì una sorta di contenitore che può aiutare a far venir fuori la Milano e l’Italia di questo particolare momento storico”.
Così ha dichiarato Carlo Vanzina, regista di Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata, thriller “erede” del film Sotto il vestito niente del 1985 che, ammettiamolo, aveva portato una ventata di aria nuova nel cinema italiano.
Questa versione del 2011 vede nel cast Vanessa Hessler, Francesco Montanari, Richard E. Grant, Giselda Volodi, Virginie Marsan, Claudine Wilde, Paolo Seganti, Mario Cordova, Alexander Doetsch, Elena Cotta, Vincenzo Zampa, Francesco Barilli, Ernesto Mahieux e sarà nelle nostre sale dal 25 marzo.
Lo stilista Federico Marinoni (Richard E. Grant) presenta al pubblico la modella Alexandra (Alexandra Burman) ed il pubblico va in visibilio. Poche ore dopo la sfilata Alexandra muore, investita da una macchina. Incidente? L’ispettore Vincenzo Malerba (Francesco Montanari) non è convinto e inizia le indagini…
Oggi vi mostriamo alcune foto, qui potete vedere il trailer. Vi ricordate il primo film? L’avete visto?