Source Code: ecco il trailer del thriller firmato Duncan Jones
Non so voi ma il sottoscritto attende con non poca curiosità questo Source Code, ritorno in cabina di regia di Duncan Jones, a un anno dal sottovalutatissimo Moon. Un vero e proprio mistery/thriller, con Jake Gyllenhall protagonista assoluto, e Michelle Monaghan, Vera Farmiga e Jeffrey Wrigh al suo fianco. Aspettando l’uscita in sala, datata 15
Non so voi ma il sottoscritto attende con non poca curiosità questo Source Code, ritorno in cabina di regia di Duncan Jones, a un anno dal sottovalutatissimo Moon. Un vero e proprio mistery/thriller, con Jake Gyllenhall protagonista assoluto, e Michelle Monaghan, Vera Farmiga e Jeffrey Wrigh al suo fianco. Aspettando l’uscita in sala, datata 15 aprile 2011, con marchio Summit Entertainment, il film ci regala il primo misterioso ed affascinante trailer, da vedere e scoprire insieme a noi.
Source Code vedrà al centro della trama un soldato che, come parte di un programma sperimentale governativo atto ad indagare su un attentato terroristico, si ritroverà nel corpo di uno sconosciuto e rivivrà l’attentato ad un treno fino a quando non riescirà scoprire chi ne è responsabile. La Farmiga interpreterà il ruolo di un ufficiale di controllo che riuscirà a mantenersi in comunicazione con il soldato, durante il suo viaggio nel tempo. La Monaghan sarà una donna sul treno con il quale l’uomo è coinvolto sentimentalmente…