Source Code: i primi 5 minuti in video
I fan di Jake Gyllenhaal, rivisto proprio di recente al cinema nel ruolo di informatore del farmaco in Amore & Altri Rimedi, saranno lieti di dare un’occhiata alla nuova pellicola di quello che è stato anche il protagonista di Prince of Persia: Le sabbie del tempo. Si tratta del thriller fantascientifico Source Code, in arrivo
I fan di Jake Gyllenhaal, rivisto proprio di recente al cinema nel ruolo di informatore del farmaco in Amore & Altri Rimedi, saranno lieti di dare un’occhiata alla nuova pellicola di quello che è stato anche il protagonista di Prince of Persia: Le sabbie del tempo. Si tratta del thriller fantascientifico Source Code, in arrivo nei cinema americani il prossimo 1 aprile, mentre da queste parti dovremo aspettare il 24 aprile.
L’occasione per tornare a parlare di Source Code è di quelle ghiotte: grazie a Yahoo Movies siamo infatti in grado di proporvi i primi 5 minuti del film, ovviamente in lingua originale. Per chi invece non dovesse sapere affatto di cosa stiamo parlando, ecco la sinossi ufficiale:
“Quando il pluridecorato capitano Colter Stevens (Jake Gyllenhaal) si sveglia nel corpo di un uomo sconosciuto, scopre di fare parte di una missione per trovare l’attentatore che ha messo una bomba su un treno di pendolari a Chicago. Una missione diversa da tutte quelle a cui ha preso parte in passato, un esperimento governativo chiamato Source Code (codice sorgente), un programma che gli permette di vivere gli ultimi 8 minuti della vita di un altro uomo. Mentre l’attentatore minaccia di colpire un secondo obiettivo molto più grande e di uccidere milioni di persone nel centro di Chicago, Colter rivive l’incidente più e più volte, raccogliendo ogni volta indizi, fino a riuscire a risolvere il mistero e prevenire il prossimo attacco. “
Girato da Duncan Jones, oltre a Jake Gyllenhaal Source Code avrà nel cast anche Michelle Monaghan, Vera Farmiga e Jeffrey Wright.
Via | Slashfilm.com