Home Festival di Venezia Speciale Roma: Ce que mes yeux ont vu (le foto)

Speciale Roma: Ce que mes yeux ont vu (le foto)

Il festival del cinema di Roma si avvicina e Cineblog è in fibrillazione. La festa sarà seguita dal nostro amato Doctor e dal nuovo acquisto, Agata, che avete già avuto modo di conoscere grazie ai suoi post. Oggi parliamo di Ce que mes yeux ont vu, un film francese presente al Festival, una pellicola tra

di carla
5 Ottobre 2007 04:33



Il festival del cinema di Roma si avvicina e Cineblog è in fibrillazione. La festa sarà seguita dal nostro amato Doctor e dal nuovo acquisto, Agata, che avete già avuto modo di conoscere grazie ai suoi post. Oggi parliamo di Ce que mes yeux ont vu, un film francese presente al Festival, una pellicola tra il thriller e il dramma con una trama particolarmente originale.

Una studentessa si appassiona di alcuni quadri francesi del XVIII secolo che ritraggono una donna affascinante. Quella donna diventerà un ossessione per lei tanto che comincerà una ricerca forsennata per saperne di più.

Dirige Laurent De Bartillat, nel cast Sylvie Testud, Jean-Pierre Marielle, James Thierrée, Marc Rioufol, Agathe Dronne.

Purtroppo non ho ancora trovato il trailer ma vi metto qualche foto dopo il salto… torneremo a parlarne perché sembra interessante.




Festival di Venezia