Spider-Man 4? Non è il momento per pensarci!
Grant Curtis, produttore esecutivo di Spider-Man 3, ha parlato del film che vedremo al cinema il 4 maggio e del suo nuovo capitolo, Spider-Man 4. Per i fan non sarà forse una bellissima notizia, anche se ovviamente le parole del produttore non vogliono rovinare le attese per un quarto capitolo…Curtis ha infatti dichiarato che il
Grant Curtis, produttore esecutivo di Spider-Man 3, ha parlato del film che vedremo al cinema il 4 maggio e del suo nuovo capitolo, Spider-Man 4. Per i fan non sarà forse una bellissima notizia, anche se ovviamente le parole del produttore non vogliono rovinare le attese per un quarto capitolo…
Curtis ha infatti dichiarato che il lavoro di post-produzione di Spider-Man 3 è lungo e faticoso e l’intenzione è quella di portare sul grande schermo il miglior capitolo della serie. Quindi, per quanto riguarda Spider-Man 4, è inutile parlarne adesso, e ci si potrà magari pensare solo all’uscita del terzo capitolo. Tra l’altro, c’è anche la questione cast: i vari attori sembra vogliano prendere strade diverse e non continuare su quella dell’Uomo Ragno…
Tornando a Spider-Man 3, la questione cattivi è chiusa: saranno tre. Sandman, Venom e New Goblin: tutti e tre pronti a combattere contro Spider-Man e a far sì che, come dice il trailer, sia la volta buona che venga annientato…
Fonte: Bad Taste