Spider-Man: nel cast anche Denis Leary
Continuano a susseguirsi le notizie in merito al cast del reboot di Spider-Man. Dopo Rhys Ifans nei panni del ‘cattivo’ e Martin Sheen in quello dello zio di Peter, tocca registrare una nuova entrata. Il nome è quello di Denis Leary (L’era glaciale, Bad Boy), che impersonerà il ruolo del capitano della polizia, George Stacy.Si
Continuano a susseguirsi le notizie in merito al cast del reboot di Spider-Man. Dopo Rhys Ifans nei panni del ‘cattivo’ e Martin Sheen in quello dello zio di Peter, tocca registrare una nuova entrata. Il nome è quello di Denis Leary (L’era glaciale, Bad Boy), che impersonerà il ruolo del capitano della polizia, George Stacy.
Si da il caso che il capitano Stacy sia anche il padre della fiamma di Peter Parker, Gwen Stacy. Nel fumetto la bella Gwen perde il padre durante uno scontro tra l’Uomo-Ragno e il Dottor Octopus, incolpando di questo il supereroe, senza peraltro sapere che si tratta proprio di Peter.
Quest’ultimo sarà interpretato da Andrew Garfield, per la regia di Marc Webb. L’uscita del film è invece fissata per il 3 Luglio 2012.