Spiderman 4 – Ritorna l’assassino di Zio Ben
Secondo il sito SuperheroHype, l’attore Michael Papajohn avrebbe rivelato durante un’intervista di essere stato contattato per entrare a fare parte del cast del quarto episodio della saga di Spiderman.Papajohn era già apparso sia nel primo che nel terzo film della serie come il ladro di automobili che avrebbe assassinato lo zio Ben, amatissimo da Peter
Secondo il sito SuperheroHype, l’attore Michael Papajohn avrebbe rivelato durante un’intervista di essere stato contattato per entrare a fare parte del cast del quarto episodio della saga di Spiderman.
Papajohn era già apparso sia nel primo che nel terzo film della serie come il ladro di automobili che avrebbe assassinato lo zio Ben, amatissimo da Peter Parker. Non è dato sapere i progetti del regista Sam Raimi, ancora non sappiamo se l’apparizione sarà parte di un flashback del passato di Peter, o se Papajohn diventerà un nuovo super-cattivo.
Intanto da hollywood le notizie ufficiali confermano che la sceneggiatura di Spiderman 4 è completa e le previsioni sono per un uscita nelle sale all’inizio di Maggio del 2011.