Spike Lee allo stadio olimpico per Roma-Juve!
Roma oggi pomeriggio è letteralmente paralizzata (e io sto per avere un infarto…) per la partitissima Roma-Juventus, rivali storiche del campionato di calcio di serie A.Tripuna vip affollatissima di personalità d’ogni tipo, da Lino Banfi a Sabrina Ferilli, storici tifosi romanisti, fino alla sorpresa dell’ultima ora, Spike Lee! Il regista newyorkese, in Italia per il
Roma oggi pomeriggio è letteralmente paralizzata (e io sto per avere un infarto…) per la partitissima Roma-Juventus, rivali storiche del campionato di calcio di serie A.
Tripuna vip affollatissima di personalità d’ogni tipo, da Lino Banfi a Sabrina Ferilli, storici tifosi romanisti, fino alla sorpresa dell’ultima ora, Spike Lee!
Il regista newyorkese, in Italia per il suo prossimo film, si è regalato un pomeriggio di passione per la partita clou di questa giornata di campionato.
Già in passato attori come Leonardo DiCaprio e Cameron Diaz, ai tempi delle riprese di Gangs of New York, girato a Cinecittà, si trasformarono in tifosi giallorossi, facendosi trovare sugli spalti dello stadio più volte.
Ma al momento per quali colori tenga Spike questo pomeriggio nessuno lo sa.
Giallorossi? Bianconeri?
Qualunque essi siano sicuramente si starà divertento, visto lo spettacolo in campo, per l’ennesima volta affiliato al mondo del cinema.