pubblicato 1 Agosto 2016 aggiornato 24 Aprile 2024 10:29
Come scritto mesi fa, in casa Disney realizzeranno un remake di
Splash – Una sirena a Manhattan, cult anni ’80 diretto da Ron Howard ed interpretato da Tom Hanks e Daryl Hannah. Nominato agli Oscar per la miglior sceneggiatura originale, il film sbancò il box office del 1984 con 70 milioni di dollari incassati solo negli Usa. Ebbene a detta di Deadline lo studios ha trovato i due divi che non dovranno far rimpiangere la coppia Hanks-Hannah, ovvero
Channing Tatum e
Jillian Bell. Ma con una sorpresa, perché sarà il divo di Magic Mike ad indossare la pinna da ‘sirenetto’.
32enne comica americana nonché a lungo sceneggiatrice del Saturday Night Live, la Bell ha già lavorato con Tatum in 22 Jump Street. Marja-Lewis Ryan scriverà lo script di questo curioso remake al momento senza regista, con la Imagine Entertainment di Ron Howard e Brian Grazer in cabina di produzione insieme allo stess Channing.
Nel film originale Hanks indossava gli abiti di Alan Bauer, ossessionato dal vago ricordo di una piccola sirena che da bimbo l’aveva salvato mentre stava per annegare. Vent’anni dopo, in seguito ad un incidente in barca, Alan ritrova la creatura amata. E sarà neanche a dirlo amore.
Replicare il tutto per filo e per segno, effettivamente, non avrebbe avuto senso, e allora perchè non invertire i generi tramutando Tatum in un sirenetto?
Fonte: Deadline
Se vuoi aggiornamenti su Splash, Channing Tatum sirenetto nel remake Disney inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.