Home Curiosità Spoken Word – Il trailer e locandina internazionale

Spoken Word – Il trailer e locandina internazionale

Cruz Montoya è una rock star con un tocco di poeta, un artista della parola che vive sulla Costa Ovest esibendosida San Diego a Seattle. Sulla strada verso il successo però Cruz riceve una telefonata inattesa che lo avverte della grave malattia che ha colpito suo padre. Cruz si precipita a casa nel paese di

pubblicato 6 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:53

Cruz Montoya è una rock star con un tocco di poeta, un artista della parola che vive sulla Costa Ovest esibendosida San Diego a Seattle. Sulla strada verso il successo però Cruz riceve una telefonata inattesa che lo avverte della grave malattia che ha colpito suo padre.

Cruz si precipita a casa nel paese di campagna dove è nato e cresciuto, ma molte cose sono cambiate. In questo luogo Cruz ripiomba in un vortice di droga e violenza da cui era certo di essere sfuggito definitivamente, ma questa volta anche la sua voce viene compromessa dalla sua vita sregolata.

Victor Nunez firma un singolare ritratto della cultura latina nel Sud Ovest degli Stati Uniti, dove i ruoli sono ancora ben definiti da processi culturali antichissimi e dove la famiglia e il machismo sono due dei cardini fondamentali della società. Nel cast di Spoken Word ci sono Kuno Becker, Ruben Blades, Miguel Sandoval, Persia White.

Dopo il continua potete vedere il trailer del film!