Spot tv italiano per Colpo di Fulmine – Il Mago della Truffa
Se credete di aver già visto di ‘tutto’ con il trailer italiano, dovete assolutamente guardare anche lo spot tv! Prosegue senza soste la campagna di ‘cambiamento’ della Lucky Red nei confronti di I Love You Philip Morris, diventato per i cinema nostrani Colpo di Fulmine – Il Mago della Truffa. Da noi già recensito, il
Se credete di aver già visto di ‘tutto’ con il trailer italiano, dovete assolutamente guardare anche lo spot tv! Prosegue senza soste la campagna di ‘cambiamento’ della Lucky Red nei confronti di I Love You Philip Morris, diventato per i cinema nostrani Colpo di Fulmine – Il Mago della Truffa. Da noi già recensito, il film, censurato, esce oggi nei cinema italiani, trascinandosi dietro un lancio a dir poco ambiguo. Se il trailer era stato particolarmente contestato dalle associazioni glbtiq, scandalizzate dalla scoparsa della ‘vera trama’ del film, ovvero l’amore gay tra i due protagonisti, lo spottino di 30 secondi osa andare addirittura oltre, tanto da sorvolare completamente su tutto. Vero è che la Lucky Red ci aveva spiegato le sue ragioni, ma così non sarà un po’ troppo? Vedere per credere…
Scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa, tratto dal romanzo dello scrittore giornalista Steve McVicker e con Jim Carrey ed Ewan McGregor protagonisti, il film racconta la storia di Steven Russell, ovvero Carrey, che, incarcerato, finirà per innamorsi di Phillip Morris, interpretato proprio da Ewan McGregor. A fare da terzo incomodo Rodrigo Santoro, ex ragazzo di Carrey, in arrivo direttamente dal 300 di Zack Snyder. Ma non vi preoccupate perchè di tutto questo, all’interno del trailer e dello spot tv, non se ne parla! Incredibile, ma vero.