Stan Lee, la Fox acquista i diritti sulla sua vita per farne un adventure-biopic con lui protagonista
Stan Lee prenderà parte al biopic a lui dedicato.
Quando si dice una notizia ‘curiosa’. La 20th Century Fox avrebbe infatti acquistato i diritti cinematografici legati alla vita di Stan Lee, ancora vivo e vegeto. Il motivo? Realizzare un adventure-biopic ambientato negli anni ’70 con lo stesso Lee nel cast. Una sorta di Bond alla Roger Moore che incrocia Kingsman di Matthew Vaughn, con Marty Bowen e Wyck Godfrey , produttori di Twilight, The Maze Runner e Power Rangers, in cabina produttiva.
Stan è tutt’altro che estraneo al mondo cinema, avendo regalato decine di esilaranti camei ai titoli Marvel in questi ultimi anni. Non contento, il più celebre creatore di fumetti di sempre ha interpretato se stesso anche in Generazione X e in Entourage.
In casa Fox hanno abbondantemente sfruttato cinecomics nati proprio dalla penna di Stan, vedi gli X-Men e i Fantastici 4. 93 anni all’anagrafe, Lee ha così motivato il perché dei suoi camei nei tanti titoli Marvel visti in sala negli ultimi 15 anni.
[quote layout=”big”]’Amo recitare in questi cameo. Infatti sono molto arrabbiato per il fatto che non ci siano state particine per me in Batman Begins o Superman Returns’.[/quote]
Deadpool, a suo dire, sarebbe quello più riuscito.
Fonte: Comingsoon.net