Star Trek 4: Simon Pegg e Doug Jung al lavoro sulla sceneggiatura?
Simon Pegg e Doug Jung insieme in una foto su Twitter sembrano lavorare a Star Trek 4
Simon Pegg e lo sceneggiatore Doug Jung in una foto davanti ai loro computer sembrano annunciare che il lavoro sullo script di “Star Trek 4” è iniziato.
Simon Pegg, nuovo Scotty dei film reboot di Star Trek, co-autore della sceneggiatura di Star Trek Beyond con Doug Jung, ha utilizzato il suo account Twitter per postare una foto di se stesso e di Jung entrambi al lavoro negli uffici della Bad Robot di JJ Abrams. Cercando di dare un contesto all’immagine supponiamo che JJ Abrams + Bad Robot + Pegg & Jung = Star Trek 4…forse.
Nonostante un incasso di soli 343 milioni di dollari in tutto il mondo contro 185 milioni di budget, Star Trek Beyond ha avuto una calda accoglienza da pubblico e critica e se dobbiamo dirla tutta è riuscito a far tornare il franchise a misura di “Trekker” e al cuore della creazione originale di Gene Roddenberry, un concept che con i primi due film della serie reboot era andato perduto e trasformato in un modaiolo formato action a misura di teenager.
Ricordiamo che un eventuale Star Trek 4 purtroppo non includerà Anton Yelchin morto in un tragico incidente dopo le riprese di Star Trek Beyond, ma i produttori hanno messo in chiaro che non hanno alcuna intenzione di prendere un altro attore nel ruolo di Chekov.
Today… pic.twitter.com/XJ31AmYprg
— Pegg News (@simonpegg) 6 dicembre 2016