Star Trek Into Darkness: foto e video dalla prima di Sidney
Star Trek Into Darkness in prima a Sidney: direttamente dall’evento, la galleria fotografica di Cineblog.
In quel di Sidney, in Australia, ha avuto luogo la prima di Star Trek Into Darkness, atteso ritorno sul grande schermo di una delle serie televisive più amate, anche al di fuori del proprio genere.
Naturalmente, presente all’evento anche il regista J.J. Abrams, insieme ai protagonisti principali della pellicola, che ricordiamo vede Chris Pine (in versione barbuta) nel ruolo del capitano Kirk, Zachary Quinto in quello di Spock, Zoe Saldana in quello di Uhura, John Cho in quello di Sulu, Karl Urban nei panni di McCoy e Alice Eve in quelli di Carol Marcus.
Dopo aver portato le avventure di Star Trek in una nuova linea temporale, lasciando così intatto tutto il background della serie precedenti e riavviando di fatto l’intero franchise, il regista J.J. Abrams con questo sequel acuisce i toni dark con riferimenti al terrorismo e porta su schermo una carismatica nuova nemesi che potrebbe diventare il nuovo Khan. Queste le parole del creatore di Lost, in occasione dell’evento:
“Ci sono persone la fuori che vivono e respirano di questa cosa, ed è impressionante. Di solito sono persone molto intelligenti e consapevoli verso cui sono grato: non avremmo fatto questo film se non fosse per loro.”
Star Trek Into Darkness uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 giugno. Nel frattempo eccovi tutti i contenuti che ci arrivano direttamente dalla prima di Sidney.