Star Trek, la nuova USS Enterprise
Quando si tratta di Star Trek, dopo le orecchie a punta di Spock, la prima cosa che viene in mente è senz’altro la nave sulla quale lo spaziale equipaggio vive le sue avventure: l’USS Enterprise, che qui vi mostriamo in tutto il suo restyling.Niente di rivoluzionario ovviamente, il look dell’enterprise è ormai diventato un’icona e
Quando si tratta di Star Trek, dopo le orecchie a punta di Spock, la prima cosa che viene in mente è senz’altro la nave sulla quale lo spaziale equipaggio vive le sue avventure: l’USS Enterprise, che qui vi mostriamo in tutto il suo restyling.
Niente di rivoluzionario ovviamente, il look dell’enterprise è ormai diventato un’icona e non si può certo stravolgerlo come se fosse una nave spaziale qualsiasi, ma qualche ritocchino qua e la per rendere lo scafo al passo coi tempi.
Fino ad ora JJ Abrams non sembra averne sbagliata una per questo nuovo Star Trek, dal cast all’astronave sembra tutto perfetto, che riesca a fare anche un buon film per tutti e non solo per i trekker sfegatati? Speriamo, e non me ne vogliano i trekkers.
Fonte: Slashfilm