Star Wars 7 gadget: le nuove statuine bobblehead by Funko
Tutte le nuove fumettose figures realizzate da Funko per celebrare l’uscita di Star Wars: Il risveglio della Forza.
Star Wars: Episodio VII ha debuttato nei cinema macinando record sia in Italia che nel mondo, ma il sequel di JJ Abrams ha stabilito anche un record per la mostruosa ondata di merchandise e gadget che ha invaso il globo e di cui oggi vi proponiamo una piccola parte con tutte le statuine in pvc realizzate da Funko, figures che includono le classiche bobblehead da collezione imperdibili per ogni “nerd” degno di questo nome e la linea POP! per chi predilige una versione ancor più fumettosa e cartoonizzata dei suoi personaggi preferiti.
Le statuine riproducono naturalmente i protagonisti del film esclusi lo Han Solo di Harrison Ford, la Leia di Carrie Fisher, il Luke Skywalker di Mark Hamill e il droide R2-D2 che però potrete trovare nelle versioni dedicate alla trilogia originale che naturalmente includono anche l’iconico Darth Vader.
[quote layout=”big”]È vero, tutto vero. Il Lato Oscuro, i Jedi, sono reali.[/quote]
Ritratti sia in formato bobblehead che POP! troviamo la prode scavanger Rey (Daisy Ridley) pronta ad affrontare il suo destino e a percorrere le vie dei Jedi; lo stormtrooper disertore Finn (John Boyega) che abbandonato l’esercito del Primo Ordine cerca redenzione supportando Rey e la Resistenza e agognando una nuova vita; il pilota di X-Wing Poe Dameron la cui abilità in volo sarà determinante per la vittoria finale e non dimentichiamo l’altr metà della coppia droidi più amati di sempre C-3PO (nela versione con braccio rosso) che stavolta è accompagnato dal nuovo amabile droide palla BB-8.
Concludiamo con i nuovi “cattivi” della saga, il misterioso Capitano Phasma di Gwendoline Christie che impareremo a conoscere meglio e a temere nell’Episodio VIII e la nuova nemesi Kylo Ren (Adam Driver) nuova tormentata nemesi plasmata dal Lato oscuro il cui unico scopo è terminare ciò che Darth Vader non porto a compimento, uccidere Luke Skywalker e porre fine all’eredità Jedi.
[quote layout=”big”]C’è stato un risveglio. L’hai sentito?[/quote]
Trovate le figures dal vostro rivenditore di fiducia e a questo LINK.