Star Wars 8: un nuovo fumetto di Darth Vader spiega l’esilio di Luke Skywalker?
Un fumetto Marvel sembra spiegare l’esilio di Luke Skywalker e la sua inerzia rispetto alla guerra tra Resistenza e Primo Ordine.
Un nuovo fumetto Marvel di Darth Vader potrebbe rivelare perché l’esilio di Luke Skywalker in “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”.
Una recente uscita del un nuovo fumetto Marvel di Darth Vader potrebbe rivelare le motivazioni dell’esilio di Luke Skywalker in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Un utente di Reddit ha pubblicato alcune tavole dal secondo numero del fumetto Darth Vader in cui l’Imperatore Palpatine assegna a Darth Vader l’incarico di costruire una nuova spada laser.
[quote layout=”big”]Ogni Jedi che persegue Barash ha giurato di astenersi da attività legate all’Ordine, un completo disimpegno da qualsiasi altra cosa, tranne la Forza. È una sorta di Penitenza. A chiunque avesse abbracciato il Barash pur venendo a conoscenza dell’Epurazione non sarebbe stato permesso di reagire ad essa o portare avanti azioni di qualsiasi tipo .[/quote]
Star Wars: The Last Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson e interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.
Fonte: ComicBook