Star Wars 8: una nuova teoria sulle origini di Rey chiama in causa il fumetto “Shattered Empire”
In una serie a fumetti prequel di “Star Wars” ci sarebbero indizi sulla famiglia di Rey.
Una nuova teoria sulla saga di Star Wars tira in ballo il fumetto prequel “Shattered Empire”.
Altro giro e altra teoria su Star Wars che
ruota attorno alle origini della Rey di Daisy Ridley ed è supportata dalla miniserie a fumetti Shattered Empire ambientata prima di Star Wars: Il risveglio della Forza.
A seguire trovate potenziali SPOILER per Star Wars: Episodio 8, quindi proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.
Questa teoria è di un utente Reddit noto come Beeslo e afferma Rey è in realtà la sorella minore del Poe Dameron di Oscar Isaac.
I fumetti “Shattered Empire” ambientati immediatamente raccontano di una donna pilota di grande abilità che aiuta Leia a distrugger ciò che resta dell’Impero in numerosi sistemi stellari, tra cui Naboo. Luke donerà un albero di Forza a questa plota che lo pianta all’esterno della sua casa. In seguito scopriamo che questa donna è la madre di Poe Dameron. La teoria ipotizza che Rey sia l sorella minor di Poe e che sia sensibile alla Forza poiché la sua nascita è stata influenzata dall’albero della Forza, idem per Poe la cui abilità come pilota è una conseguenza della sua esposizione all’albero.
Fonte: Reddit