Star Wars 9: dove si trovano i resti della Morte Nera visti nel trailer de “L’ascesa di Skywalker”?
Un nuovo romanzo potrebbe fornire indizi su quale pianeta si trovano i resti della Morte Nera intravisti nel primo trailer di “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”.
Il primo trailer di Star Wars: Episodio 9 – L’ascesa di Skywalker ha mostrato quelli che sembrano essere i resti della Morte Nera, vista per l’ultima volta in “Il Ritorno dello Jedi” e distrutta dall’Alleanza Ribelle nella Battaglia di Endor.
Il prossimo libro Thrawn: Treason di Timothy Zahn potrebbe fornirci alcuni indizi sulla presenza della Morte Nera in “L’ascesa di Skywalker”.
Un nuovo estratto da “Thrawn: Treason” è stato pubblicato e narra una scena che vede una riunione al vertice che coinvolge Palpatine, Thrawn, il Direttore Krennic e Grand Moff Tarkin. In Treason, il programma TIE Defender di Thrawn viene sospeso a favore del progetto segreto della Morte Nera del direttore Krennic. Dopo una discussione sulla paternità della Morte Nera Palpatine mette Thrawn al comando del progetto, una svolta che potrebbe rivelare dove Rey e compagni scoprono il relitto dell’arma di distruzione di massa in “L’ascesa di Skywalker”.
“L’ascesa di Skywalker” arriverà nei cinema italiani alla fine dell’anno (18 dicmebre) ma “Thrawn: Treason” uscirà alla fine di questo mese (23 giugno).
Per leggere l’estratto dall’imminente romanzo Thrawn: Treason di Timothy Zahn cliccate QUI.
Fonte: StarWars.com