Star Wars: Gli ultimi Jedi – Daisy Ridley smentisce una teoria dei fan su Rey
Rey non è stata concepita per “Immacolata Concezione”, lo conferma Daisy Ridley.
Nessuna “Immacolata Concezione” per Rey, lo conferma Daisy Ridley.
Daisy Ridley intervistata da Screen Rant durante una recente conferenza stampa per “Gli ultimi Jedi”,ha smentito la teoria che lei sia frutto di una “Immacolata Concezione”.
Screen Rant: hai mai letto una teoria dei fan che abbia avuto ragione sul tuo personaggio?
Daisy Ridley: No.
Screen Rant: Davvero? Perché la grande domanda riguarda chi sono i genitori di Rey, giusto?
Daisy Ridley: Voglio dire, ho letto una teoria dei fan sull’Immacolata Concezione. In effetti, è stato l’unica che ho letto perché qualcuno me l’ha segnalata e ho pensato che era meglio se passavano ad altro. Immacolata Concezione. Poi qualcuno mi ha detto che in realtà ero Snoke o qualcosa del genere, che avevo viaggiato nel tempo e penso che sia esilarante il fatto che ci sia un grande personaggio e tutti stiano cercando di attribuirlo ad un altro personaggio.
Screen Rant: Sì. Obi-Wan Kenobi.
Daisy Ridley: Oh, cosa? Che io sono Obi-Wan Kenobi? No, ho sentito parlare di Snoke.
Screen Rant: No, che tu sei la nipote di Ben Kenobi, è un’altra teoria.
Daisy Ridley: Oh. Oh. Oh. Non lo so. L’unica che ho letto riguardava l’Immacolata Concezione, quindi tecnicamente non ne ho mai letta una vera.
Quel che sappiamo è che ci sarà una rivelazione sconvolgente in “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” che sembra potrebbe rivaleggiare con quella “Vader padre di Luke e Leia”, per saperne di più l’appuntamento è al cinema il prossimo 13 dicembre.