Star Wars: la nuova action figure deluxe di R2-D2
In attesa dell’annunciato Episodio 7 della saga di Star Wars la Sideshow Collectibles lancia una nuova action figure super accessoriata del droide R2-D2.
La scorsa domenica abbiamo celebrato lo Star Wars Day con un paio di messaggi consegnati a Nasa e Disney nientemento che da R2-D2 e oggi Sideshow annuncia il lancio di una nuova action figure in scala 1/6 e in versione deluxe dell’iconico astrodroide.
Il droide preferito da tutti quelli che hanno nel cuore la leggendaria “galassia lontana lontana” di Guerre Stellari ritratto in una nuova action figure snodabile dai fantastici dettagli.
Il grintoso astrodoide meccanico dalla caratteristica verniciatura blu e bianca è pronto a far parte della vostra collezione con luci di sequenziamento e una cupola rotante che offre varie porte mobili e pannelli segreti.
Preparato per aiutare l’Alleanza Ribelle è uno dei più veloci e affidabili meccanici di nave stellari. Inoltre questa strepitosa replica dispone della spada laser di Luke Skywalker, la cui impugnatura con punta magnetica consente l’accesso ad una vasta gamma di gadget celati all’interno della figure tra cui un periscopio, uno scanner per forme di vita e molteplici bracci articolati per eseguire vari compiti intergalattici.
Sarà possibile ricreare tutti i tuoi momenti preferiti dela saga con accessori speciali bonus, tra cui il tavolo di Ben Kenobi, la trasmissione olografica segreta di Leia e un vassoio di bevande usato per servire da bere sul galeone a vela di Jabba the Hutt nel sequel Il ritorno dello Jedi.
Per ulteriori info su prezzo e reperibilità della figure vi segnaliamo il sito ufficiale Sideshow.
Video musicale “Gangnam Style” dalla convention di Star Wars a Orlando in Florida: