Special – Il trailer per un nuovo supereroe, da ridere
Special con Michael Rapaport è una sorta di risposta a chi è rimasto deluso da Hancock, il supereroe pasticcione di Will Smith. Un ragazzo qualsiasi che si trova a dovere conforntarsi con una mutazione incredibile del proprio corpo, con risultati comici ed esilaranti.Les (Micheal Rapaport) infatti è un ragazzo educato e gentile, che ama leggere
Special con Michael Rapaport è una sorta di risposta a chi è rimasto deluso da Hancock, il supereroe pasticcione di Will Smith. Un ragazzo qualsiasi che si trova a dovere conforntarsi con una mutazione incredibile del proprio corpo, con risultati comici ed esilaranti.
Les (Micheal Rapaport) infatti è un ragazzo educato e gentile, che ama leggere i fumetti. Insomma il tipo di ragazzo che potrebbe camminare per strada senza che nessuno lo noti. In pratica è uno qualsiasi, virtualmente invisibile.
Un giorno però la vita di Les cambia , dopo aver accettato di testare su di sè alcune medicine sperimentali, per lo sviluppo di un nuovo anti-depressivo, lo Specioprin Hydrochloride. Le medicine hanno su Les un’inaspettato effetto collaterale, anzi più di uno; Les riesce a volare, a leggere nella mente delle persone e a camminare attraverso i muri. O per lo meno così crede Les…
Come usare questi poteri incredibili? Preparata una tuta sa supereroe fatta in casa, Les prova a scendere in strada a combattere il crimine e le forze del male come nei suoi fumetti. Ma come andrà a finire? Dopo il continua potete vedere il trailer del film!