Stasera in tv: “Incubo Biondo” su Rai 2
Rai Due stasera propone Incubo Biondo (One Small Indiscretion), film thriller del 2017 diretto da Lauro Chartrand e interpretato da Ashley Scott, Tiera Skovbye, Cru Ennis e Johnny Visotcky.
Cast e personaggi
Ashley Scott: Caroline Winters
Tiera Skovbye: Elle Fawcett
Cru Ennis: Sam Winters
Johnny Visotcky: Logan WInters
Sienna Noelle: Becca
Kristen Renton: Rachel Green
Alma Sisneros: Hannah
Willie Aames: Mr. Peterson
Lora Martinez-Cunningham: Dr. Sage
Taylor Murphy: Kelsi Chartrand
Josh Kim: Derrick
Sarah Minnich: Beth Smith
Kenneth Miller: James Fawcett
Jade Kammerman: Margo Fawcett
La trama
Anni fa, con il cuore spezzato e ufficialmente separata dal marito, Caroline cadde brevemente tra le braccia di un altro uomo. Era solo una piccola imprudenza, una breve relazione, dimenticata dopo che lei e suo marito tornarono insieme. Ma la bella Elle, figlia dell’amante di Caroline, non ha dimenticato. Lei affitta una pensione da Caroline, suo marito e un figlio adolescente con uno scopo: distruggere le loro vite nel modo in cui Elle pensa che Caroline abbia distrutto la sua.
Curiosità
- Il film è una produzione del canale americano Lifetime.
- Il regista Lauro Chartrand (Lauro David Chartrand-DelValle) è meglio conosciuto per il suo lavoro come controfigura e poi coordinatore degli stunt su film come The War – Il pianeta delle scimmie e serie tv come Prison Break. Ha inoltre diretto l’action Born to Raise Hell (2010) con Steven Seagal e l’horror The Blackburn Asylum (2015).
- Incubo Biondo (One Small Indiscretion) è stato girato ad Albuquerque (USA), con il titolo di “Fatal Mistakes”.
- Ashley Scott (Caroline) ha recitato in altri film tv del canale Lifetime tra cui Uno sconosciuto in casa e Fatal Defense. Altri suoi crediti cinematografici includono ruoli nel thriller Trappola in fondo al mare al fianco di Paul Walker e Jessica Alba, era la fidanzata rapita di John Cena nell’action 12 Rounds e ha interpretato personaggi ricorrenti nelle serie tv Dark Angel nei panni di Asha Barlow e in Jericho come Emily Sullivan.
- Tiera Skovbye che nel film interpreta la malvagia Elle ha interpretato il ruolo di Polly Cooper nella serie tv Riverdale e quello di Robin / Margot nella serie tv C’era una volta. Sul grande schermo Skovbye è apparsa nel recente dramma romantico Il sole a mezzanotte – Midnight Sun e nel thriller Summer of 84.