pubblicato 24 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:54
Due anni dopo gli 86 milioni di dollari incassati in tutto il mondo dal 5° e ultimo capitolo cinematografico, il ricco franchise
Step Up torna in vita grazie al web. YouTube e Lionsgate hanno infatti annunciato che Step Up diverrà serie originale su
YouTube Red. Adam Shankman, Jennifer Gibgot e Meredith Milton, tutti produttori dei 5 film originali, saranno anche i produttori esecutivi della serie, insieme a
Channing Tatum e
Jenna Dewan Tatum, co-protagonisti del primo storico capitolo, uscito 10 anni fa e in grado di incassare 114 milioni di dollari worldwide.
Così come avvenuto sul grande schermo, anche su Youtube la serie proporrà musica e ballo al ritmo dei sentimenti. Via alla produzione entro la fine dell’anno, per poi sbarcare on line nel 2017. Dopo il boom del primo episodio immancabili i sequel, addirittura 4, con Step Up 2 the Streets arrivato ai 151 milioni di dollari d’incasso, Step Up 3-D ai 160, Step Up Revolution ai 141 e Step Up All In, come detto, agli 87. Complessivamente parlando stiamo parlando di un franchise a basso budget da 650.9 milioni di dollari d’incasso.
Perso appeal in sala, Step Up proverà ora a riprender fiato attraverso la serialità web.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Step Up, il franchise riprende vita su Youtube inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.