Home Curiosità Steve Guttenberg si da all’horror in Cornered

Steve Guttenberg si da all’horror in Cornered

Qualcuno si sarà chiesto, qualche volta, che fine avrà fatto Steve Guttenber. Dopo averlo scovato mentre correva nudo in un parco, il simpatico protagonista della serie di Scuola di Polizia ha deciso di cambiare drasticamente carriera. Da pochi giorni infatti è stato presentato il trailer del suono nuovo film, Cornered, un thriller/horror del tipo “who-done-it”,

27 Febbraio 2010 10:49

Qualcuno si sarà chiesto, qualche volta, che fine avrà fatto Steve Guttenber. Dopo averlo scovato mentre correva nudo in un parco, il simpatico protagonista della serie di Scuola di Polizia ha deciso di cambiare drasticamente carriera.

Da pochi giorni infatti è stato presentato il trailer del suono nuovo film, Cornered, un thriller/horror del tipo “who-done-it”, girato in coppia con James Duval, che potete vedere qui sopra.

La storia è incentrata su un serial killer morbosamente attratto dall’osservare le sue vittime L’uomo tortura e uccide le sue vittime in un modo che si potrebbe definire “creativo” davanti a un sistema di telecamere a circuito chiuso e le registrazioni diventano i suoi personalissimi trofei!

Qui sopra potete vedere il trailer!