Steven Spielberg dirigerà un film sui Bee Gees?
Il quotidiano Daily Mail ha pubblicato una notizia secondo cui Steven Spielberg avrebbe firmato per dirigere un biopic ambientato nella scena musicale tra gli anni 60 e 70, in particolare sul gruppo dei Bee Gees, che nel corso della loro carriera hanno venduto oltre 200 milioni di dischi con successi come Stayin’ Alive, How Deep
Il quotidiano Daily Mail ha pubblicato una notizia secondo cui Steven Spielberg avrebbe firmato per dirigere un biopic ambientato nella scena musicale tra gli anni 60 e 70, in particolare sul gruppo dei Bee Gees, che nel corso della loro carriera hanno venduto oltre 200 milioni di dischi con successi come Stayin’ Alive, How Deep is Your Love e More Than a Woman, molti dei quali sono diventati anche notissime colonne sonore.
Il film sarà realizzato da nomi molto importanti, avrebbe detto Robin Gibb. Sarà un racconto della nostra vita, Barry e io siamo stati coinvolti nella realizzazione tecnica del progetto.
Robin ha anche aggiunto che non vuole che le canzoni siano riadattate per il film, ma che saranno utilizzare le registrazioni originali. Sarebbe troppo difficile riuscire a raggiungere lo stesso suono! Le prime voci vorrebbero che tra i candidati per i ruoli dei fratelli Gibb ci siano Justin Timberlake e Jimmy Fallon.
Source: Daily Mail