Steven Spielberg regista di Robopocalypse: è ufficiale
Accantonata la folle idea di un biopic sui Bee Gees, uscita non si sa dove e da chi negli ultimi giorni, Steven Spielberg ha messo in cantiere l’ennesimo progetto, ufficiale. Il mitologico regista, infatti, dopo un Natale 2011 da guiness, con due suoi titoli che usciranno a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro, ovvero Le
Accantonata la folle idea di un biopic sui Bee Gees, uscita non si sa dove e da chi negli ultimi giorni, Steven Spielberg ha messo in cantiere l’ennesimo progetto, ufficiale. Il mitologico regista, infatti, dopo un Natale 2011 da guiness, con due suoi titoli che usciranno a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro, ovvero Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno e War Horse, porterà al cinema Robopocalypse!
Basato su un romanzo ancora inedito di Daniel H. Wilson, e sceneggiato da Drew Goddard, già dietro lo script di Cloverfield, Robopocalypse ci porta in un futuro apocalittico, in cui la razza umana si ritrova a dover affrontare una rivoluzione robotica dalle conseguenze inimmaginabili. Praticamente Transformers che incontra Minority Report che incontra Terminator. Spielberg torna così alla fantascienza, con una pellicola che potrebbe approdare al cinema nel 2013, con il via alle riprese nel 2012. Ma voi che ne dite… Spielberg, futuro apocalittico, robot rivoluzionari. Vi piace come incipit?