pubblicato 1 Aprile 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 00:45
Pioggia di release, in arrivo da Hollywood, grazie a Paramount Pictures, Universal Pictures e Sony Pictures.
Suburbicon di George Clooney, sceneggiato da Joel ed Ethan Coen ed interpretato da Matt Damon, Josh Brolin, Julianne Moore e Oscar Isaac, uscirà il 3 novembre del 2017. Facile immaginare una premiere tra Toronto e Venezia.
Action Point, nuovo titolo di Johnny Knoxville, sbarcherà invece in sala tra un anno, ovvero il 23 marzo del 2018. A sceneggiare la pellicola lo stesso Knoxville insieme a John Altschuler e Dave Krinsky, co-creatori di Silicon Valley.
A Quiet Place, thriller interpretato da John Krasinski ed Emily Blunt, uscirà il 13 aprile del 2018, con lo stesso Krasinski regista. Un horror soprannaturale a metà tra The Purge e Ouija, con una famiglia terrorizzata da uno spettro che ha infestato la fattoria.
Il nuovo Dottor Dolittle con Robert Downey Jr. mattatore sarà in sala il 24 maggio del 2019, con Stephen Gaghan, premio Oscar per Syriana, regista e sceneggiatore. Baby Driver: Il genio della fuga di Edgar Wright, infine, è stato anticipato al 28 giugno 2017, rispetto al precedentemente annunciato 11 agosto. Protagonisti Ansel Elgort, Kevin Space, Jon Hamm, Lily James, Eiza Gonzalez, Jon Bernthal e Jamie Foxx.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Suburbicon di George Clooney ha una data d'uscita - il nuovo Dottor Dolittle uscirà nel 2019 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.