Sucker Punch di Zack Snyder: nuovo trailer
Un trailer ‘musicale’, con zero dialoghi e Panic Switch dei Silversun Pickups ad accompagnare le folli scene partorite da Zack Snyder. Manca ormai davvero poco all’uscita in sala di Sucker Punch, attesa per il 25 marzo. Emily Browning, Vanessa Hudgens, Jamie Chung, Jena Malone, Abbie Cornish, Carla Gugino, Jon Hamm, Scott Glenn e Oscar Isaac
Un trailer ‘musicale’, con zero dialoghi e Panic Switch dei Silversun Pickups ad accompagnare le folli scene partorite da Zack Snyder. Manca ormai davvero poco all’uscita in sala di Sucker Punch, attesa per il 25 marzo. Emily Browning, Vanessa Hudgens, Jamie Chung, Jena Malone, Abbie Cornish, Carla Gugino, Jon Hamm, Scott Glenn e Oscar Isaac i protagonisti, per un film che promette sorprese e assurdità cinematografiche varie, tra effetti speciali e graditi e voluti omaggi ai b-movie. Dopo i 140 milioni di dollari incassati in tutto il mondo da Ga’ Hoole, Sucker Punch è innegabilmente un passaggio importante per la carriera di Snyder, ormai pronto a dedicarsi anima e corpo al nuovo Superman.
Ambientato negli anni ‘50, il film è stato definito dallo stesso regista come “una sorta di Alice nel Paese delle Meraviglie con la mitragliatrice”. Sucker Punch racconterà la storia di una ragazza di nome Babydoll che viene rinchiusa dal patrigno in un manicomio con l’intenzione di farla lobotomizzare di lì a cinque giorni: per sfuggire a quel luogo orribile, Babydoll si rifugerà in un mondo di fantasia dal quale inizierà a pianificare la sua evasione.