pubblicato 16 Febbraio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:43
La resurrezione di
Mel Gibson. Lasciato ai margini di Hollywood per anni, a causa delle sue uscite misogine e antisemite, il divo è tornato sugli scudi grazie a
La Battaglia di Hacksaw Ridge, candidato a sei premi Oscar e campione d’incassi con 165 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Due volte premio Oscar e in corsa per la statuetta come miglior regista, Mel è sotto corteggiamento da parte della Warner Bros., che vorrebbe affidare proprio a lui la regia di
Suicide Squad 2. Parola dell’Hollywood Reporter.
Sconosciuta la risposta da parte del divo, dichiaratamente pronto a tornare sul set per girare il sequel di The Passion e ingaggiato dalla Paramount Pictures per prendere parte a Daddy’s Home 2, al fianco di Will Ferrell e Mark Wahlberg. Mel sarà il padre di uno dei due, con John Lithgow altra novità del cast.
Diretto da David Ayer e stroncato dalla critica, Suicide Squad ha comunque fatto cassa, rastrellando 745,600,054 dollari in tutto il mondo. Protagonisti Adewale Akinnuoye-Agbaje, Adam Beach, Jai Courtney, Viola Davis, Cara Delevingne, Karen Fukuhara, Jay Hernandez, Joel Kinnaman, Jared Leto, Margot Robbie e Will Smith, per un sequel da girare possibilmente il prima possibile.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Suicide Squad 2, Mel Gibson alla regia? inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.